Parlo di te ogni giorno

Take a day, plant some trees, may they shade you from me.
(Blank page, Smashing pumpkins)

Parlo di te ogni giorno. Dico che ho conosciuto una persona dell’ariete. Chiedo se ci sono affinità con il leone, così, solo per chiedere. Ho l’impressione che i due quadrupedi difficilmente possano vivere uno di fianco all’altro. Ma fare questo tipo di domande mi serve per sapere qualcosa in più di te, pure avendo perso le tue tracce.
Una mia collega, dell’ariete come te, dice che è questione di carattere, che lei è tenace, determinata e che ha una sorella gemella ancora più testarda. Non ti assomiglia. Lei stessa a dire il vero dice che sua sorella, anche se gemella, non le assomiglia affatto.

12 pensieri su “Parlo di te ogni giorno

  1. L’ariete? Impulsivo e testardo. Ama i colpi di testa senza rifletterci troppo. Col leone che ama l’apparenza e cerca di primeggiare la vedo dura. Due segni di fuoco che bruciano nell’effimero. Potrebero anche andare d’accordo se il leone si piega all’ariete. Viceversa vedo solo scintille.

  2. Non mi intendo di astrologia né di oroscopi, che non mi interessano più di tanto. Ma ti parlo da donna Ariete: vero, impulsive e testarde, come ha scritto newwhitebear qui sopra, ma aggiungo anche di una sincerità disarmante, incapaci di compromesso e non amanti delle sfumature. O bianco o nero. La persona di cui “parli tutti i giorni” non pùo essere sparita senza una motivazione, vale forse la pena rintracciarla.
    Abbinamento con il Leone? Non ne ho la più pallida idea!
    Primula

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...